top of page

Di

Brotes morados
flores

La storia di Kia,
La donna Buddha
Y
Ballerina de  emozioni

la mia prima infanzia

I miei genitori biologici hanno deciso di lasciarmi tra le braccia di mio padre e mia madre adottivi  per età di (2) due anni. Da quel momento, sono diventati i miei angeli e devoti protettori. Il suo amore, la sua forza e il suo coraggio verso la mia vita mi hanno insegnato ad essere forte e coraggioso di fronte alle avversità. 

​

la mia pubertà

Sono stata dichiarata una ragazza geniale, asapiente all per età di (10) dieci anni, poiché durante la mia prima infanzia, da (5) cinque a (12) dodici anni ho sofferto di autismo. Parlava solo con gli animali, le piante e il grande silenzio che abita la sottigliezza del giardino che era a casa mia.

​

Quando ho parlato per la prima volta, quando avevo (13) tredici anni, sono diventato il miglior oratore nelle scuole della città, e avevo già imparato (2) due lingue oltre allo spagnolo: inglese e francese.

​

Ho finito gli studi liceali all per età di (14) quattordici anni e ho lasciato la casa mentre ero ancora una ragazza puberale.

​

I miei studi

Ho iniziato i miei studi universitari in Filologia e lingue. Questo mi ha permesso di imparare il greco antico e il latino, oltre a una (5a) quinta lingua: il portoghese; vale a dire, ho imparato a parlare la mia lingua madre con proprietà, accuratezza e un vocabolario prolifico, oltre a nuove lingue a tempo di record per lo standard.

​

Questa superiore abilità con le lingue e i giochi linguistici mi ha permesso di inserirmi nel mondo accademico per età di (22) ventidue anni, iniziare un diploma in antropologia culturale, un master in Relazioni internazionali e imparare nel corso degli anni su (12) dodici lingue per tradurre nel mondo la mia ricerca sulle emozioni.

​

la mia natura divoler mangiare la mia vita in un colpo solo Mi ha permesso di diventare professore universitario per Università Javeriana, professore e coordinatore di area per il programma di Comunicazione Sociale dell per UCC, professore per Università distrettuale, INPAHU, Sergio Arboleda, e como  Ricercatore sociale per la PEN internazionale attraverso la Facoltà di Lingue e Letterature dell per Universidad de los  Andes, nonché Coordinatore di ricerca per il Centro Studi sull per Integrazione Latinoamericana (CESI) della Facoltà di Scienze Politiche della Pontificia Universidad Javeriana.

​

Grazie ai miei studi sulle emozioni, sono diventato un consulente emotivo per dirigenti di alto livello, leader politici, consiglieri di governo a livello governativo e intergovernativo in Colombia, Svizzera e Panama. 

​

Successivamente, sono stato accettato come candidato per un MBA in Executive Coaching a Mendoza-Argentina; a un master in Politiche pubbliche e sviluppo umano presso per Università delle Nazioni Unite e per Università di Maastricht a Maastricht-Paesi Bassi. 

​

La mia vita lavorativa da accademico durante la pubertà adolescenziale.

Ho iniziato la mia vita lavorativa quando avevo appena (16) sedici anni. So che in un paese come la Colombia, dove i bambini lavorano per strada dai (4) quattro ai (5) cinque anni, la mia età non sorprende nessuno.

​

Tuttavia, uscire di casa quando ero ancora adolescente e iniziare la mia vita lavorativa in tenera età, mi ha rapidamente preparato alla profonda comprensione che dovevo imparare in modo mirato, attento, veloce, senza indugio, e che ogni apprendimento Non dovevo superare le due (2) o tre (3) settimane del mio tempo.

​

Nel caso di incarichi professionali di maggiore competenza, sono riuscito a padroneggiare le competenze, le conoscenze e le grandi quantità di informazioni tra (2) due e (3) tre mesi. Ecco perché avevo più lavori, leggevo (2) da due a (3) tre libri al giorno e sviluppavo competenze multiple a un ritmo accelerato in ogni luogo in cui arrivavo.

​

Questa natura che mi ha accompagnato a causa del mio apprendimento iperaccelerato, ha generato in me la noia quando avevo imparato ciò che era necessario.  Motivo per cui il mio tempo di lavoro sul posto di lavoro non superava (2 ) due a  (6) sei mesi del mio programma.

​

In molte occasioni mi sono sentito triste, depresso, frustrato per non essermi adattato e andare al ritmo lento che il sistema del lavoro imponeva alla maggioranza. Per un per sono stato frainteso, anche da solo. â€‹Per questo ho deciso di nascondere la mia natura, tacere e condividere ciò che ho imparato solo con mia madre, alcuni amici molto cari, con me stesso, o con i miei animali, che sono sempre stati i miei grandi amici nella mia vita.

​

La mia adolescenza

Durante la mia adolescenza e giovinezza ho vissuto alti e bassi emotivi che hanno silurato e sabotato il riconoscimento della mia grandezza. motivo per cui tuHo passato quasi venti (20) anni ad accettare di essere qualcuno con un genio al di sopra del normale.

​

Nel corso degli anni e quando ho imparato come funzionava la mia mente caleidoscopica, ho capito che non dovevo continuare a nascondere la mia natura, né essere triste per non inserirmi nel sistema. Ho imparato ad accettare e ad amare il mio strano e strano modo di essere.

​

​Ora, essendo riuscito a camminare e ricordare molte informazioni mentre attraversavo questo pianeta, ciò che resta di quel processo vissuto è aver acceso nella mia anima un fuoco che:

​

La formula per raggiungere il successo in mezzo alle vicissitudini della vita e del destino è sempre accompagnata da coraggio,  pazienza,  perseveranza, determinazione e amorevole compassione per te stesso . Poiché per evitare di trasformare il mio riflesso nel suo rivale e nemico, devi sempre essere attento al tuo karma per sconfiggerlo.

​

Questo processo descritto di guarigione emotiva del proprio sé deve essere accompagnato da una forte quantità di amore, creatività, passione e una potente volontà di raggiungere qualsiasi obiettivo che si prefigge su questo piano dimensionale.

​

Vivere su questo pianeta non è un compito facile, ma se hai grandi riserve di musica, gioia, immaginazione e amore per il Dio di pura luce e puro amore nel cuore misterioso,  transita attraverso questo territorio può diventare un'esperienza unica, magica e divertente.

​

La mia giovinezza

Lucidare il proprio carattere, in mezzo a un corpo abitato da tendenze rozze, costituisce talvolta un martirio o una gioia profonda. Tutto dipende da come i materiali e le difficoltà vengono utilizzati come strumenti pratici per creare una nuova e migliore versione di se stessi.

​

Se sei attento a ciascuna di queste considerazioni, chiunque riuscirà a trasformare il proprio spirito debole in uno molto grande e potente, nonostante capisca che per oscurità è sempre in agguato sulla strada.

​

Richiede uno sforzo per imparare ad amare e voler saltare con l'asta nel piccolo universo di ostacoli. Questa è la prima lezione per abitare e trovare un posto che ti appartiene in questo mondo.

​​

​Per universo della luce mi ha dato, a sua volta, i doni della parola, delle arti, della danza e della scrittura come strumenti meravigliosi che mi permettono di comprendere e comunicare in modo assertivo ciò che si trova nell per intermondo delle emozioni umane, gli animali, le piante e le non umani che abitano questo piano dimensionale.

​

​

Grazie alle mie doti di chiaroveggenza e medianità, dall per età di (5) cinque anni ho una connessione con la sottigliezza dell per invisibile che governa il visibile. Grazie a questi doni posso capire le emozioni degli altri.

​

La mia vita da imprenditrice

Il mio lavoro e la mia specialità da alloraMosorau E, durante i primi (15) quindici anni di creazione e crescita nel tempo della mia azienda, si rivolge allo studio, alla ricerca e alla profonda conoscenza delle emozioni umane e non.

​

Questo mi ha permesso di dedicarmi alle correlazioni che esistono tra emozione ed economia di persone, comunità e Stati a livello micro e macro economico.

​

​Sono riuscito a trasmutare alchemicamente questa esperienza come CEO e fondatore della mia azienda durante i miei primi trenta (30) anni.

​

​​

Quanto sopra me lo ha permesso

​

sviluppare un pacchetto

strategie di neuromarketing

che aiutano i nostri clienti

conoscere e identificare

sia il profondo bisogno dei clienti,

bene essere questi alleati strategici

o azienda piccola, media

e ampia apertura alare;

così come il profondo bisogno emotivo

del mercato dei nuovi clienti

Vuoi avere un impatto commerciale.

​

Il nostro lavoro

93 A Street n. 19-50. Chicó Alto.  Bogotá, Colombia. Sud America.

Telefono Amministratore e assistente RH 

Lucero Ciaccone:

+ (57) 321-477-07 82.

+ (57) 302 700 33 18.

Assistente alla produzione tel. e C. Artistica Lili SanMiguel.:

+ (57) 321 936 02 84 (whatsapp)..

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
Pink Sugar
bottom of page